domenica 13 luglio 2008

bucato il primo appuntamento




Ciao , oggi è domenica e il tempo questa mattina non è bellissimo.




Il vero problema è che papigno si è alzato prestissimo, beh lo avevo richiamato più volte questa notte ma mi sembrava fosse presto ! Lui si è svegliato perchè voelva portarmi al parco con Audrey , Dedo e la Namu !! Però già da ieri c'era molto movimento in casa intorno alla mia sorellina bipede (Ale) e stamattina ho capito perchè anche se capito capito non posso dirlo con certezza. Sono tutt i intorno a lei che è vestita già a quest'ora, cosa molto insolita perchè lei è pigrona come me. Ha in mano un aggeggio rosso grosso con le rotelle e qui parlano di vacanza con l'Oratorio, ma cos'è ? Io non ci posso andare ? Ale se ne va mentre al parco i miei amici mi stanno aspettando, forse al parco ci andrò un'altra volta ! Papigno me lo ha promesso.

4 commenti:

Dedo ha detto...

tranquilli! alla fine nn ci siamo andati nemmeno noi perchè il tempo era bruttissimo...ci abbiamo fatto una puntatina nel pomeriggio, tra 1temporale e 1uragano...stamattina ci siamo svegliati e faceva talmente freddo che ci è venuta voglia di andare a comprare i regali di natale!
cmq abbiamo tempo tutta l'estate x le domeniche mattina al parco. nel caso vi avvertiamo anche se facciamo una sera dalle 20in poi e quando potrete vi aspettiamo!!!

Wilson ha detto...

ma in che parco vi ritrovate voi? e soprattutto in che zona di milano? magari se non è troppo difficoltoso arrivarci (io sto un po male sui mezzi quali macchina/autobus) la mamma potrebbe portarmi a fare un giretto ^_^

sasha ha detto...

ieri sono stato al parco di Legnano e a parte che lui è favoloso, l'area cani è un pochino scarna. Ci sono stato col sole e non è il massimo. Invece l'area cani che ho trovato ad Arese è favolosa. Molto spazio, una montagnetta in mezzo e un boschetto , c'è anche una ciotolina (piccola quindi giusta) alla fontanella.

Arese sarebbe forse un problema da raggiungere con i mezzi ma anche Legnano.

L'area cani di Rho invece è terrificante, sarebbe molto bella ma i padroni non raccolgono le schifezze e quindi puzza

Wilson ha detto...

mmh.. capisco...

Purtroppo è un po troppo lontanino per noi che abitiamo esattamente dalla parte opposta di milano. Spesso la mamma mi porta qui dietro casa al parco martesana (dove ho tutti i miei amici coetanei e il buon "Ibra" il bulldog che ci controlla come un nonno con i bambini) mentre quando fa meno caldo mi porta a giocare o al parco di porta venezia dove ad aspettarmi c'è sempre Lapo (un bassottino della mia età) e Thira (una bella meticcia di 4 anni) più mio "Zio Oxel", un jack identico a me solo un po più massiccio e con una macchia in meno. Oppure andiamo all'area per cani in zona corso vercelli dove ho i miei amici William il golden, e elvis lo westie ad aspettarmi.

Ogni tanto entra anche una jackina bianco/tan ma gioca solo esclusivamente con il suo padrone... e non ho neanche capito come si chiama a dirla tutta.

Se ci fate un salto fatecelo sapere
PS: fate solo attenzione se c'è dentro un dobermann con due ragazzini. Lo lasciano libero e non controllano minimamente cosa fa... difatti l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha lasciato un bel ricordo stile vampiro sul collo e la mamma si è arrabbiato non poco con quegli imbecilli u_u