martedì 9 dicembre 2008



Siamo qui, Sasha non sta benissimo ma ci riprenderemo.

Non aggiorno il blog da questa estate, nel frattempo sono capitate tante cose, sasha ha rapito il cuore di tutta la famiglia e nonostante i disastri che continua a fare, nessuno penserebbe di poter rimanere senza di lei. In questi giorni siamo alle prese con una situazione difficile, non si sa ancora scatenata da cosa, Sasha continua a vomitare. Con l'aiuto del veterinario stiamo cercando di capire il problema, se non si risolve entro questa notte, dovremo passare alle radiogarfie e cercare soluzioni.
Siamo tutti molto ma molto provati da questa situazione e lei fa una tenerezza incredibile. Fra poco compirà 1 anno (il giorno di Natale), speriamo di vederla correre e distruggere i mobili come nei tempi migliori. Non appena tutto sarà passato, vi racconterò per bene come riesce a distruggermi la casa.

2 commenti:

Carmen ha detto...

Tanti auguri di pronta guarigione a Sasha. Un bacio sul naso
Carmen

sasha ha detto...

grazie Carmen, stanotte pensavo di essere in via di guarigione, non ho mai vomitato, stamattina papigno mi ha portato al parco nelal neve e ho corso felice con un Cocker. Poi ho bevuto, provato a mangiare almeno un biscottino, mi sono appisolata nel lettone con papigno ma poi ... ho vomitato di nuovo ... mi sa che oggi mi fanno una radiografia :o(