sabato 12 aprile 2008

tappetini bianchi




Devo ancora abituarmi a questa nuova famiglia , ultimamente ci sono oggetti strani



Sono rettangolari , bianchi e quasi soffici. Il mio papigno ne ha messi un sacco per casa tanto che faccio una fatica terribile a trovare un posto dove fare la pipì. E poi come se non bastasse , quando ci riesco tutti si arrabbiano ! Cioè, solo la mamma e papigno perchè i bimbi mi fanno festa e mi dicono "poveeeriiiinaaaaaaaaaaaaa Sashaaaaaaaaaa". Invece quelli grandi gridano, sbraitano e certe volte ci scappa pure una sberla. Mi sembra di capire che non sono felici nemmeno quando provo a distruggere questi oggetti come l'altra sera quando ne ho fatti mille pezzettini, qualcuno lo ho anche assaggiato, non era proprio gustoso. Vuoi vedere che papigno preferisce che io faccia la pipì sopra questi aggeggini ? Bah questi umani, come sono difficili !

Nessun commento: